L’EVENTO

Padova Gravel Tour

Il neo gruppo Padova Gravel in collaborazione con S.S.D. Education And Sport, organizza ad aprile 2022 una pedalata collettiva denominata “Padova Gravel Tour” con partenza da Padova dal Velodromo Monti.

APPUNTAMENTO IN PRIMAVERA 2022!

Lo staff di Padova Gravel ha ritenuto di posticipare l’evento previsto per ottobre 2021 a seguito delle restrizioni organizzative dovute all’emergenza pandemica.

I percorsi scelti saranno due, uno Classic di circa 60 km con 350 metri di dislivello che si snoderà tra i comuni di Padova, Selvazzano Dentro, Saccologo, Cervarese Santa Croce, Teolo, Abano Terme e Montegrotto Terme, attraversando i bellissimi scorci del Castello di San Martino, dell’Abbazia di Praglia e del Castello del Catajo.

Ci sarà poi un percorso Marathon di circa 120 km dove i partecipanti allungheranno il percorso Classic fino alla Città Murata di Este, la bellissima Villa Beatrice, il Borgo del Poeta Arquà Petrarca per ricollegarsi al percorso più breve dopo aver attraversato la caratteristica Villa dei Vescovi a Luvigliano.

Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di certificato medico in corso di validità, casco, campanello, luci anteriori e posteriori e liberatoria da compilare, firmare e consegnare in originale al momento della consegna del pacco gara.

La quota di iscrizione è di euro 20,00 comprensiva di ristori e pacco gara.


Vuoi rimanere aggiornato sull’evento?

Iscriviti alla nostra newsletter via mail e via WhatsApp e, se ti fa piacere, potrai sapere anche tutti gli appuntamenti settimanali con le nostre uscite di gruppo.